Bosch Car Service
Officina Autorizzata Magneti Marelli
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Manutenzione impianti

Assistenza climatizzatori auto

Filtri per aria condizionata

L’Autofficina Saino Bruno è un’attività di Torino specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti di aria condizionata per autoveicoli. L’aria climatizzata in un’automobile è spesso necessaria per migliorare la comodità di un breve o lungo viaggio.
La manutenzione dei filtri è fondamentale per mantenere un microclima ideale all'interno del mezzo e per garantire un corretto funzionamento dell’impianto.
Molto spesso polveri e corpi estranei possono dare origini a malfunzionamenti e compromettere la salubrità dell'aria.

Ricarica condizionatori per auto

I condizionatori auto richiedono la ricarica dei gas contenuti nell'impianto. Il gas, infatti, tende a evaporare nel corso del tempo rendendo più difficile il raffreddamento dell’aria, correndo il rischio di danneggiare i circuiti.
Per questo motivo è importante affidarsi, in maniera periodica, ad un elettrauto che controlli l’impianto e valuti la ricarica dell’aria condizionata.

Officina specializzata in climatizzatori auto

Presso l’Autofficina Saino Bruno di Torino, troverete uno staff di tecnici specializzati nella manutenzione dei climatizzatori in linea con le esigenze del cliente, di spesa e di comfort. L'efficacia degli interventi agli autoveicoli è assicurata e garantita da rigide certificazioni di qualità e sicurezza.
Inoltre il team di professionisti dell'Autofficina Saino Bruno di Torino vanta un’esperienza pluriennale nel settore automobili e negli interventi di revisione di climatizzatori per auto.
Autofficina Saino Bruno dispone inoltre di uno strumento puntuale ed efficiente che permette di individuare eventuali perdite nel climatizzatore.
Share by: